Microcemento – Linea DecorStyle: efficienza, durata, eleganza

microcemento

Il microcemento è un innovativo sistema decorativo per pavimenti e superfici, dall’impatto estetico molto bello, senza fughe, liscio e luminoso.

Cos’è il microcemento

Il microcemento è un materiale decorativo, che si utilizza per rendere più belle le superfici come pavimenti da interno o esterno, pareti interne o esterne, arredi. Resiste all’acqua, in quanto è impermeabile e dona un effetto liscio, brillante e di grande impatto estetico. Inoltre protegge le pavimentazioni e le pareti dal passare del tempo, dall’erosione, dalle botte, dai graffi e dagli agenti atmosferici. Il microcemento è un materiale a base di cemento ed acqua, molto sottile, che aderisce perfettamente alle superfici. Crea un rivestimento liscio e continuo, senza fughe né segni di giuntura. È un materiale estremamente duttile e versatile. Può essere utilizzato anche su piani curvi e si otterrà un effetto altrettanto preciso e perfetto. È un’ottima alternativa alla resina, anche se il risultato di impermeabilizzazione che si ottiene è piuttosto simile. La resina, però, a differenza del microcemento, che è naturale, è un prodotto chimico, che può avere una percentuale di tossicità. Inoltre, la resina è meno resistente, tende a rovinarsi prima e a perdere splendore col passare degli anni. Tutto questo, al microcemento, non accade.

La Linea DecorStyle è il nostro nuovo microcemento: sistema di finitura spatolabile per pareti, pavimenti ed arredi.

Decorstyle è il nostro nuovo sistema di finitura spatolabile per pareti, pavimenti ed arredi, ideale per aziende ed abitazioni, ma perfetta anche per centri commerciali, ristoranti, uffici, parchi tematici, saloni conferenze, negozi e halls.

Decorstyle ti permetterà di rendere la casa un ambiente unitario, dalla zona notte ai bagni, dalla cucina al soggiorno fino alle moderne home-work che sempre più si integrano nella casa di oggi.
Il microcemento Decorstyle è adatto a tutte le superfici anche alle ceramiche, unendo alla resa estetica il risparmio di tempo e di denaro. Inoltre è totalmente personalizzabile nel colore e nella forma.

Le caratteristiche sono

  • Facilità di posa
  • Versatilità
  • Impermeabilità
  • Durevolezza e facilità di manutenzione
  • Flessibilità e resistenza iniziale

linea decorStyle microcementomicrocemento

Materiali innovativi, che puntano a migliorare le prestazioni delle abitazioni rendendole efficienti ed al contempo esteticamente accattivanti.

I prodotti della linea DecorStyle poi sono eccezionali anche perché hanno una resa ottima sia sulle nuove costruzioni sia sugli interventi di rinnovamento e ristrutturazione.